mercoledì 9 giugno 2021

Valerie, una moglie esibizionista...

 Rieccomi, sono tornata...

 


 oggi vi mostro un serie di fotine....

 


 che mi son fatta fare da mio marito...

 

 

una sera dopo qualche drink e...


 

 

pensando a voi porcellini di questo Blog...




Che dite.....abbiamo fatto bene?

 


 Noi ci siamo divertiti e anche un po' eccitati...

 


 pensando a voi che guardavate le mie foto...

 


 e ai commenti che avreste fatto...

 


 Quindi commentatemi in tanti dai...

 


 Che ho tante altre foto da farvi vedere! ;)

 


03/06/2021
Speravamo in qualche commento in più...
 
 

 
 ma ormai le foto le abbiamo fatte...
 
 

 e sarebbe un peccato non mostrarvele...
 
 

 
 ...non credete?!
 
 

 
E se poi vi va di scrivermi qualcosina...
 
 

 
beh.....io son pronta!!!
 
 

 

  Dai Porcellini...fatemi eccitare... ;)
 

 
 
07/06/2021
Buongiorno e.....Buon inizio settimana! 

 
 

 

 
 Che dite....vi va di vedere qualcosina in più?
 


ad esempio.....così?!

 

 
E per chi vorrebbe leccarmi tutta...
 
 

 
Eccomi così! Ora scegliete pure dove porcellini...

 

09/06/2021
Bravi, questa volta...
 
 

 
mi avete fatta proprio eccitare porcellini!
 
 

 
 
E in particolare uno di voi...
 
 

 leggendo le vostre fantasie...

 


 ho immaginato  che foste qui con me...

 
 
 e che mi faceste tutto quello che avete scritto...
 
 
 
 
si, si....bellissimo e eccitantissimo...
 
 

 
sarà un caso che l'ultima foto fatta è questa?
 
 
 

Mi raccomando.....guardatemi e commentatemi anche qui:

9 commenti:

  1. Ti sborrerei in faccia

    RispondiElimina
  2. Se la trovassi in un locale la farei mettere come nell ultime due foto le leccherei tette e ascelle per poi sborrarle sul viso

    RispondiElimina
  3. mmmm.....io ti ribalterei su quel bancone e ti darei una bella ripassata! Magari tutte le bariste fossero come te... :D

    RispondiElimina
  4. Ti ho rivalutata tantissimo, fighettina pelosa al punto giusto, quel rossetto rosso...ti leccherei se potessi ogni punto scoperto che concedi del tuo corpo

    RispondiElimina
  5. È giusto che ti premi..senza saperlo hai scattato queste foto proprio come ti volevo vedere con le braccia alzate e le ascelle ben in vista cosa che adoro molto in una donna.

    Quindi visto che la tua richiesta è sapere nostre fantasie su di te per eccitarti ti dico che vorrei incontrarti in quel locale bere qualcosa con te, e poi iniziare a baciarti quel viso dolce, ti leccherei quelle labbra rosse cercando di toglierti via il rossetto con la mia lingua.
    Passerei poi a baciarti e leccarsi collo petto tette scendendo giù verso la tua figa. Passerei il naso in quel pelo folto e meraviglioso per sentire tutta la tua essenza, e poi lo leccherei tutto scendendo verso le labbra della tua figa bagnata.
    Ti leccherei l interno coscia le gambe fino a piedi. Immagino che mi ordini cosa leccarti per soddisfare le tue voglie e il mio premio è poterti leccare le adorate ascelle. Ti immagino chiedermi di leccarti anche il sedere per adorare ogni parte del tuo corpo e io eseguo quanto ti piace per farti eccitare ancora di più

    RispondiElimina
  6. Mi tirerei fuori il cazzo appoggiandosi al tuo pelo, poi ti bacerei in bocca e senza neanche toccarmi verrei sul tuo pelo di figa imbrattandoti tutta

    RispondiElimina
  7. Stai dicendo che l'ultima foto è x farmi immaginare quando mi chiedi di leccarti il culo?

    Beh ti dico che non ti direi mai di no..
    Ti immagino avvicinarti con quelle labbra rosse eccitanti e dirmi di scendere con la bocca e leccarti il culo. Mentre lo dici ti abbassi i pantaloni e ti chini in avanti come nella foto.

    E io per darti piacere eseguo la richiesta mi abbasso e comincio a leccarti e baciarti il sedere, lo lecco tutto e lo palo, infilo la faccia dentro e ti lecco tra le chiappe fino ad arrivare a passare la lingua sul tuo buco del culo. Arrivato lì te lo bacio e lecco x bene come mi hai chiesto, immagino te che mi fai i complimenti perché ho eseguito la richiesta senza obbiettare per soddisfarti. Ma voglio dimostrarti di più così senza che me lo chiedi ti allargo meglio le natiche per dilatare il tuo buccino e non te lo lecco più solo fuori, ci infilo dentro la lingua e comincio a leccartelo penetrandoti con la mia lingua.

    Fino il servizio mi rialzo e attendo il mio premio che mi hai solo mostrato di sfuggita

    RispondiElimina
  8. Ti vorrei tanto incontrare nel locale, sedermi al tavolo con te e poi baciarti per tanto tempo delicatamente sulle tue labbra rosse fino a quando non le apri e mi fai entrare con la lingua per assaporarti fino in fondo nel pieno del bacio. Sentire le nostre lingue che si toccano, sfiorano e sentire il sapore della tua bocca per poi chiederti di scendere giù chinarti sulla sedia per farmi sentire come lo succhi bene davanti a tutti

    RispondiElimina