sabato 18 dicembre 2021

Mia Moglie 46enne...

 

 
 
 
13/04/2021
E visto che chiedete di vedere di più... 
 
 

 la Mia Signora ha deciso...
 
 

 
 di mostrarsi un po meglio!!!
 
 
 

 
 
 
 
26/04/2021
Oggi la mia Signora apre le cosce per voi... 
 
 

e si aspetta commenti molto piccanti...
 


 
27/04/2021
Eccitata dai vostri commenti...
 
 

 

Vuole vedere cosa le scrivete ora...
 
 

 
05/05/2021
Ma....preferireste giocare con le sue tettine...
 
 

 
 o col suo culetto...
 
 

 
si sta eccitando aspettando le vostre risposte...
 
 
 

 
06/05/2021
Anche oggi si è eccitata coi vostri commenti...
 
 

iniziando a strofinarsi il mio cazzo tra le tette...
 
 

 
e continuando poi con un fantastico pompino!
 
 
 
 
26/05/2021
Rieccola x voi, con un po' di pelo in più... 
Spero vi piaccia! ;) 
 



 
10/06/2021
Oggi  è annoiata e le piacerebbe tanto...

 

 
leggere qualche commento per eccitarsi un po'...



 
18/06/2021
Con gli ultimi commenti...
 
 

 
 sembra proprio che l'abbiate fatta eccitare...
 
 
 
 
continuate così che.....è già molto calda!!!
 
 
 
 
25/06/2021
Eccola dopo aver letto l'ultimo commento... 
 
 

 
 che dite......le è piaciuto?

 


 sicuramente qui stava pensando a voi... ;)

 
 

 02/07/2021
Oggi vuole mostrarvi una cosetta...
 
 
 
 
che si è comprata x voi...
 
 

 
ed eccolo......piace il completino nuovo?!
 
 
 
14/09/2021
Buongiorno! Oggi si è svegliata tutta eccitata...
 
 

 
e ha deciso di rimettersi il completino x voi...
 
 

 
e mentre rileggeva i vostri vecchi commenti...
 
 

 
ha iniziato a divertirsi col nuovo giocattolino...
 
 
 
16/09/2021
Bravi, l'avete fatta sentire desiderata...
 
 

 
e come potete vedere, la cosa l'ha eccitata molto..
 
 

 
che dite, sarebbe brava a giocare con più cazzi?
 


 
22/09/2021
Mmmmm......ieri si è proprio scatenata dopo aver letto i vostri commmenti!!!




Ed io sono convinto che pensava ai vostri cazzi mentre succhiava il mio...
 
 
 
 
17/12/2021
La mia Signora ha di nuovo voglia...
 
 

 
 di esibirsi x voi!!!
 


 
e ovviamente ha anche una gran voglia...
 


di leggere i vostri commenti!!!
 


 

72 commenti:

  1. Tutto qua? mi piacerebbe vedere altro cesarebo78@libero.it

    RispondiElimina
  2. Una succhiatina a quei capezzoli gliela darei volentieri..
    E se mi fai vedere di più ti dirò anche che altro le farei ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha proprio due bei capezzoli la mia mogliettina non trovi!!!

      Elimina
  3. complimenti bella donna,
    solo la valorizzi poco con queste foto

    RispondiElimina
  4. se ti va di condividerla in privato ed avere i miei commenti
    solitario01@virgilio.it

    RispondiElimina
  5. mi piacerebbe vederla con quel culo a pecora sul letto pronta a ricevere il mio cazzo...

    RispondiElimina
  6. Da fotografo sarebbe un onore fare un fotoservizio degno ad una porca del genere

    RispondiElimina
  7. Vorrei vedere la sua bocca per immaginarla mentre me lo succhia e la sua fica per immaginare poi di leccargliela e chiavarla fino a sfinimento...

    RispondiElimina
  8. Un po'meglio solo un po' peccato merita tanto da quel poco che si vede Cesare Borgia cesarebo78@libero.it






    RispondiElimina
  9. Figa da paura.
    Quelle grandi labbra sono da coccolare.
    Mi metterei li a succhiarle e baciarle fino a quando non mi inonda con il suo dolce nettare.
    Ma la condivi sono in foto o anche dal vivo?
    Ma

    RispondiElimina
  10. tutta da riempire la mogliettina....fica e bocca!

    RispondiElimina
  11. Bella porcona la quarantaseienne!!!

    RispondiElimina
  12. Sembrava tutta timida timida ed invece si è rivelata una gran porca
    Sei un uomo fortunato!
    Dalle foto deve essere una gran bella bocchinara ma è bava quella che le esce dalla bocca o l'hai inondata della tua calda sborra.
    Dai continua cosi adesso facci vedere come le riempi gli altri buchi

    RispondiElimina
  13. Io sono un cultore del culo e con a disposizione uno come il suo farei follie!!!
    Lo leccherei fino a portarla sull'orlo dell'orgasmo per poi penetrarla e raggiungere l'estasi insieme riempiendola di calda sborra

    RispondiElimina
  14. Mi piacerebbe che foste partecipi non solo con le foto ma anche in risposta ai commenti che vi scriviamo!
    Poi se vuoi in privato
    solitario01@virgilio.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piacerebbe vedere le sue foto schizzate dai vostri tributi;-)

      Elimina
    2. Non sono quel tipo di uomo, per me una donna è sempre una donna e come tale va omaggiata e rispettata: schizzare delle foto è come trattarla da oggetto e a me questo non piace.

      Elimina
  15. mmmmmmmmm............quanto mi piacerebbe essere massaggiato da quelle tette!!!

    RispondiElimina
  16. Nikko se ti va scrivimi in privato... complimenti a tua moglie

    RispondiElimina
  17. Lo spazio fra le sue tette sembra fatto apposta per tenere in mezzo un cazzo! Che meraviglia e che capezzoli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti massaggia benissimo ha due belle tette e capezzoli grazie per il commento;-)

      Elimina
  18. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  19. Mi piace molto ll vostro modo di postare (posare?). Sembra di essere con voi, ma non come spettatori e la cosa eccita molto. Tua moglie è bona e lo sai, ma sembra anche zoccola al punto giusto. Sbaglio? zalan@protonmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il commento ed è esattamente come dici tu!!!

      Elimina
  20. A mio parere una delle poche che "se la gioca" con la milfona del post "la seduta è aperta" la tua donna ha delle tette con dei capezzoli fomentato, fosse la mia donna starei ore a cuccioli baciarli e leccarli. E la sua figa col pelo sembra proprio bella morbida e avvolgente nulla da invidiare a ragazze più giovani di lei..anzi.. poi dalle foto sembra proprio che lo ciucci divinamente molto meglio di alcune ragazze della mia età..farei volentieri cambio con la tua bella matura!

    RispondiElimina
  21. Qualche foto del suo corpo intero? In piedi davanti e dietro? Mostraci com'è trovassero nuda davanti

    RispondiElimina
  22. Da sempre vorrei fare sesso con una donna più grande di me, LEI sarebbe la donna perfetta..una bella matura erotica in tutto il suo corpo che secchia divinamente e con una bella figa pelosa da vera donna..starebbe meglio anche più pelosa

    RispondiElimina
  23. E' un peccato farla giocare con dei vibratori
    La carne è carne e qui ne hai a disposizione tanta
    Sei tu che non vuoi concederla ad altri o è lei che ti vuole rimanere fedele

    RispondiElimina
  24. mmmmm.....gran voglia di leccarle fica e culo......
    Magari mentre lei mi lecca il cazzo in bel 69! ;)

    RispondiElimina
  25. Che fai noi la facciamo eccitare con i nostri commenti e tu la scopi.
    Gran bella donna...ma a chi telefona mentre la fotografi?
    Niente niente si è fatta l'amante e noi non sappiamo nulla!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I vostri commenti ci piacciono tantissimo continuate cosi;-)

      Elimina
  26. comunque è un gran bel vedere!!!
    ma non ti va di condividerla dal vivo
    immaginala davanti a noi due con io che la faccio eccitare dicendole tutto quello che le farei davanti a te sussurrandole dolci parole all'orecchio senza toccarla
    e lei che pian piano si inumidisce in mezzo alle cosce fino a colare .....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piacerebbe coinvolgerla in situazioni intriganti ma non c'è verso di convincerla!!!

      Elimina
    2. ti capisco, tu insisti sempre ma mai esagerando altrimenti rischi che si irrigidisce sulle sue posizioni. Devi parlarle all'apice del suo godimento prima dell'orgasmo prolungandolo ed interrompendolo più volte... di solito in questi frangenti sono più lascive

      Elimina
  27. Se riuscissi a coinvolgerla in situazioni intriganti sono sicuro che le piacerebbe così tanto da ripetere l'evento del resto l'essere troia piace a tutte

    RispondiElimina
  28. A me basterebbe anche solo vedervi scopare e alla fine quando sta godendo all'apice mettermi sotto di lei mentre la scopi a 90 e baciarla tutta e sentirla e vederla da vicino mentre gode. Finito il vostro organo mi piacerebbe sfregamento la mia cappella sul suo pelo e venirle sopra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi immagino già la scena nel vedere tu che sfregandotelo sul suo pelo me la schizzi per bene!!!!

      Elimina
    2. Pensa anche solo se mi fa infilare la mano nelle sue mutande mentre ho il cazzo fuori dalle mie e glielo sfregio sulla coscia e appena le mie dita passano nel suo pelo e sento la sua cremina le sborro tutta la coscia riempiendola..dai mostramela meglio

      Elimina
  29. Pensa a quanto sarebbe bello vederla con un ragazzo più giovane di lei come me, davanti a te a fare porcate. La farei sedere dolcemente sulle mie gambe e inizierei ad accarezzarle il corpo dai vestiti mentre la bacio dolcemente sulle labbra. Le direi di guardarti negli occhi di aprire le sue labbra e a quel punto comincerei ad assaggiare il suo gusto ficcandole la lingua in bocca. La farei eccitare pian piano mentre guarda te che la osservi fare la porca leccherei il suo collo il suo viso fino a quando comincio a vederla eccitata. A quel punto..dai manda qualche altra foto così continuo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bel commento!!! Altre foto in arrivo fatemela eccitate alla porca

      Elimina
    2. Più mi farai vedere più sarò spinto ;)

      Elimina
  30. Quanto adoro i suoi capezzoloni rosa ...allora pensate che mentre la tengo sulla mie gambe davanti a te, le tiro fuori le tette dalla maglietta e comincio a palparle poi mi ficco con la testa sotto le sue ascelle e lecco tutto fino ad arrivare alla testa che mi metto in bocca. Le secchio lecco e bacio stringendole tra le mani. E con l altra mano mi insinuo nei suoi pantaloni per sfiorare con le dita prima il suo pelo e poi le sue labbra umide. Passo il dito sul clitoride poi sulle labbra e lei ansimando cede e apre le sue gambe x farmi entrare con il dito.
    Pensa che in tutto questo è davanti a te e ti guarda e ti dice cosa le sto facendo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stupendo sarebbe bellissimo!!! Grazie per il commento.

      Elimina
  31. Sembra molto bagnata! Che bello sarebbe leccare tra il culo e la figa tutti i suoi liquidi

    RispondiElimina
  32. Le sue rotondità mi piacciono da morire..
    Vorrei ammirarla dal vivo questo spelndore

    RispondiElimina
  33. sei veramente notevole. ma sarebbe possibile ammirarvi dal vivo

    RispondiElimina
  34. vederti con quel completino e il vibro mi fai impazzire

    RispondiElimina
  35. Ma al momento non si convince poi chissà!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se mai dovesse succedere io sono a vostra completa disposizione.
      grazie

      Elimina
  36. sarebbe bravissima
    è un peccato che non si lasci andare

    RispondiElimina
  37. Quanto mi piace! Vorrei tanto succhirle il clitoride e farmi lavare la faccia dal succo della sua figa,poi le farei fare una maschera di bellezza con la mia sborra

    RispondiElimina
  38. Bellissimo la maschera di bellezza grazie per il tuo commento!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Posso scrivere in privato con la tua donna? Vorrei giocare con lei via mail,poi vedremo. Dammi un indirizzo se lei è d'accordo. Sono Antonio,ho scritto l'ultimo commento

      Elimina
    2. Al momento ci limitiamo solo a leggere i commenti.

      Elimina
  39. Ok d'accordo. Comunque, sei sexy da morire e arrapante. Ho voglia di leccarti le tette,il culo,la figa fino a farti squirtare sulla mia faccia perché mi piace tenere il profumo della tua sborra che mi resta addosso per tanto tempo. Cazzo, che voglia che mi fai venire!!! Se cambi idea, ti aspetto.

    RispondiElimina
  40. Bisongna dire che succhia con piu passione il cazzone finto nero che il tuo ...

    RispondiElimina
  41. Sei eccitante all'ennesima potenza, veramente un grande maiala che meriterebbe solo cazzi di carne e non quelli finti.

    RispondiElimina
  42. Finalmente delle nuove foto della tua bella porcona...
    IO però continuo a pensare che abbia voglia soprattutto di altri cazzi! ;)

    RispondiElimina
  43. Dev'essere proprio una gran succhiacazzi!!!

    RispondiElimina