giovedì 24 giugno 2021

Striptease: Valerie si esibisce per voi...

 Ciao Porcellini...

 


 sono tornata per esibirmi per voi...



in un super Striptease!!!


 

Io son tutta eccitata...



 Che dite....inizio?


 

17/06/2021
Ok, allora intanto continuo...
 

 
 
per chi fedelmente continua a seguirmi... :)
 
 

 ecco Porcellino.....queste sono per te!
 
 

 
e queste.....per te e per tutti gli altri Porcellini...


 
che vorranno lasciarmi qualche bel commento!
 
 

scrivetemi in tanti dai e......ci divertiremo!
 

 
 
 
18/06/2021
Bene Porcellini...
 
 

vedo che è arrivato qualche commento in più...
 
 

 e la cosa ovviamente inizia ad eccitarmi molto...
 
 

 
E voi siete eccitati? Continuiamo il giochino?
 
 

 
Ecco...sta per arrivare il regalino del week-wend
 
 

 
Siete pronti?! Chissà cosa state pensando...
 
 

Et....voilà!!! Ora potete anche dirlo Porcellini...
 
 

 
e io non vedo l'ora di leggerlo i prossimi giorni!
 

 

 
24/06/2021
Uffi...non lo merito qualche commento in più? 
 



5 commenti:

  1. Ciao bella porcellina! Dai dai fammi vedere di più che continuo la fantasia con te iniziata al bar..mi ero meritato delle foto poi sei sparita

    RispondiElimina
  2. Eccoti porcellina ! Mamma che voglia che mi fai venire, ti porterei a casa dove il locale è dopo aver limonato con te come degli adolescenti e mi mettereili a guardarti mentre ti spogli.

    Poi alla viste di quelle belle mutandine mi inginocchiarei dietro di te e comincerei a leccarti le chiappe le mutande e te le sfilerei con la bocca per liberare alla mia vista il tuo bel buco del culo e comincerei a leccartelo tutto. Ti farei poi girare per poterti leccare anche davanti per sentirti ansimare

    RispondiElimina
  3. Vorrei leccarti 3 baciarti tutte le gambe dai piedi al sedere e poi sentire il profumo delle tue mutandine colme di cremina per la tua eccitazione

    RispondiElimina
  4. bellissima donna sensuale e mai volgare
    un bacio

    RispondiElimina
  5. Mamma mia che belle gambe che hai porcellina. Ho voglia di leccarti tutta vorrei sentire il tuo sapore in bocca e poterti baciare dai piedi alla bocca

    RispondiElimina