venerdì 15 febbraio 2019

Altre fotine di mia Moglie...


Eccola dopo la doccia...





sempre bellissimo guardarla mentre si riveste...





e....eccitantissimo fotografarla pensando che....





...poi ve la mostrerò!!!






24/10/2018
Altre fotine della mia Mogliettina.... 






mentre si riveste.... 
 





Che dite? Vi piacerebbe essere qui con me?






 Commentatela dai.... 
 





Cosa preferite di lei? Le sue belle tettine...




 



o.....il suo culetto?







30/10/2018
Oggi 2 fotine vestita e pronta per uscire....





è proprio carina la mia porcellina non trovate?






14/11/2018
2 fotine della prova costume...




come le sta?! Le fa un bel culetto?



e poi...tutta nuda se ne va verso il bagno...





meglio in costume o.....






col culetto al vento?  





23/11/2018
Ancora la mia Mogliettina in bagno...




Vi va di seguirla?
Se volete.....fotine la trovate qui:
Vi ripresento mia Moglie...in bagno...





04/02/2019
Anno nuovo fotine nuove...





Vi sono mancate le tette di mia Moglie? 






06/02/2019
O....per caso preferite il suo culetto?




08/02/2019
E dopo le tettine ed il culetto...




eccovi.......la sua Patatina!




15/02/2018
2 fotine di quando era incinta...





era sexy anche col pancione che dite? 






Vedi anche:

15 commenti:

  1. Se vi va scambiamo qualche foto.
    Stica76@hotmail.it

    RispondiElimina
  2. Bel fisichetto la mogliettina....
    Qualche fotina a pecora su quel lettone? :)

    RispondiElimina
  3. Da scopare a pecora per ore .... culo fantastico alegia8@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Vorrei tanto scoparmi quel bel culetto sai?
    Ti piace solo mostrarla o....c'è qualche speranza? ;)

    RispondiElimina
  5. LA tua mogliettina meriterebbe tanto tanto tanto cazzo.... ;)

    RispondiElimina
  6. Propio gran gnocca meriterebbe una cavalcata sul cazzo una fica da leccare e mordere sarebbe fantastica presa sotto la doccia

    RispondiElimina
  7. quanto vorrei toccarle e ciucciarle le tettine

    RispondiElimina
  8. Gran bella mogliettina complimenti!

    RispondiElimina
  9. Tutta stupenda ma il suo forte deve essere messa a pecora !!! Invia qualcosa ad alegia8@gmail.com ricambiero con foto di mia moglie ciao a presto spero

    RispondiElimina
  10. Fantastica l'ultima foto!!! Voglio mangiarle quella splendida Fica!!!

    RispondiElimina
  11. Fantastica come sempre e sicuramente con tanta voglia ... altre foto ... alegia8@gmail.com

    RispondiElimina
  12. Da Venere di Milo... Un corpo davvero eccitante e tutto da leccare...

    RispondiElimina
  13. Molto bella ed eccitante.....mentre la guardo il mio cazzo e' diventato duro come il granito. Mi piacerebbe aprirle il culetto con le mie mani metterla a pecora e leccare tutto il suo buchetto per pou scoparmela e riempirla tutta del mio sperma. Il mio contatto e' marco75xx@gmail.com mandami altre fotine

    RispondiElimina
  14. mandami il tuo indirizzo mail che facciamo amicizia. il mio è tastadda@libero.it

    RispondiElimina
  15. Ciao e complimenti lei è davvero molto bella ed eccitante
    Se vi va di condividere qualche foto siamo su kik e telegram
    Nickname bonnieclide2019

    RispondiElimina