martedì 9 ottobre 2018

Vi ripresento mia Moglie...



Torno a mostrarvi la mia Mogliettina...







aggiungendo......2 nuove fotine!







09/01/2018
E con l'anno nuovo....





altre fotine!!!






27/08/2018
Finalmente Primavera e...





con la bella stagione torna la voglia di...
 





mostrarvi la mia bella mogliettina!!!
 





08/05/2018
Col caldo...è facile trovarla x casa seminuda...





e....convincerla a fare qualche scatto...





spero che la cosa sia gradita.... ;-)





11/05/2018
E se per caso....






la preferite completamente nuda...
 





eccola dopo una doccetta... 






14/05/2018
E rieccola....





in una bella serie di selfie!






Più.....o meno vestita...






io la trovo molto fotogenica...




voi che dite?





16/05/2018
Prima e dopo la doccia....




lei si fa i selfie, me li mostra e....






io poi li mostro a voi......contenti? ;-)






18/05/2018
Oggi ve la mostro mentre riposa....





una tettina e un po di patatina...






ok, le sposto un po le mutandine....contenti?  







25/05/2018
Che dite....vi piacerebbe vederla meglio?






allora vi faccio un regalo per il week-end...





e vi mostro meglio... 






 la sua bella patatina...





 che ne dite?





 bella vero?





29/05/2018
Altra sbirciatina dai....



 


 non è.....una gran bella patatina? :-)





04/06/2018
E dopo la patatina...






un'occhiata da vicino al culetto!





bel buchetto vero?





08/06/2018
E a furia di fotografarla per mostrarvela.....






 ops, le sono casualmente scivolato nel culetto...




 



19/06/2018
Qualcuno ha chiesto qualche altro selfie?




Eccolo accontentato!





21/06/2018
Buongiorno!!!





un bel modo x augurare una bella giornata no?







28/06/2018
Sorpresa.....fotina di stamattina...





04/07/2018
E anche oggi....beccata x voi...





col culetto al vento mentre fa colazione...





Ops, come si sarà procurata questo segno?






06/07/2018
Ed eccola post-colazione....
Desiderava qualcosa secondo voi?








11/07/2018
Ieri sera invece, la porcellina l'ho trovata così...




bel modo di essere accolti non trovate?





le sue belle tettine mi fanno sempre tornare il sorriso...





16/07/2018
Eccola di nuovo al mio rientro a casa...





 ma....voi che fareste se vi acccogliesse così?





23/07/2018
E se per caso vi chiedete come viene a letto...






Eccola!!!....che ne dite?






26/07/2018
Secondo voi...vuole dormire?






01/10/2018
Bello guardarla dopo la doccia...







sempre eccitante vederla nuda...che ne dite?







e ora...mi sa che vado ad aiutarla ad asciugarsi!






09/10/2018
Qualche fotina mentre si riveste...





 e..........un bel selfie x tutti voi!





Vedi anche:


47 commenti:

  1. Che figa,complimenti peró un paio di foto in piú non guasterebbero magari anche mentre scopate

    RispondiElimina
  2. molto, molto, molto carina complimeti!!!
    Falle una fotina a pecora...dev'essere fantastica con quel corpetto... ;-)

    RispondiElimina
  3. Tanta roba.
    Noi cp x scambio foto
    Stica76@hotmail.it

    RispondiElimina
  4. Molto bona! Ma in particolare mi piacciono quelle tette e quei bellisimi capezzoli...beato te che puoi ciucciarglieli quando vuoi... ;-)

    RispondiElimina
  5. Bellissima signora troia...

    RispondiElimina
  6. 20cmx26cm sono di pesaro skyoe: instinctx2

    RispondiElimina
  7. Bella ! Complimenti !

    Si può provare ?

    ilcontedimontecristoprimogmail.com

    RispondiElimina
  8. Strafiga! Mostrala ancora dai....un corpo così....va mostrato! ;-)

    RispondiElimina
  9. Bella figa.
    Manda qualche foto a pecora e te la commento
    acegim1958@libero.it

    RispondiElimina
  10. Bella figa tua moglie....mandami qualcosa in privato a michelepalla_1972@libero.it e te la commento bene anche con qualche foto.Ciao a presto

    RispondiElimina
  11. Che bella fighetta! Te la scopi solo tu o....

    RispondiElimina
  12. Contattami per possibile scambio foto e altro gabrifa @icloud.com

    RispondiElimina
  13. Ho 40 anni serio pulito e discreto…sono anch’io un amante del sesso come voi.. sposato in crisi Adoro il sesso orale…non vorrei essere volgare ma passerei ore a 69 per farti avere un orgasmo con la bocca..e sesso a 360°… Trovo che lei sia una bella donna.. Se siete interessati ad approfondire la nostra conoscenza teniamoci in contatto Ciao a presto …. qotsa77@gmail.com

    RispondiElimina
  14. E che cazzo di figa ma come fate a non chiavarle di continuo

    RispondiElimina
  15. Ti andrebbe uno scambio foto alla pari tra belle troiette? Tua moglie mi piace e vorrei sapere che ne pensi della mia. Se sei d'accordo lascia la tua mail e ti contatto.

    RispondiElimina
  16. Tutta fantastica. Tutta da scopare. Ma il culetto è indescrivibile possibile avere o scambiare foto in privato alegia8@gmail.com

    RispondiElimina
  17. Tua moglie è bellissima, vorresti vedere la mia,vorresti uno scambio alla pari di foto? Così mi dici che ne pensi. Se si lascia la tua mail e ti contatto

    RispondiElimina
  18. Hai una moglie molto bella,ti andrebbe di vedere la mia è mi dici che ne pensi? Facciamo uno scambio. Se si lascia la tua mail e ti contatto.

    RispondiElimina
  19. Ma.che gran porca la mogliettina anche noi.siamo sul blog se vi.va scambiamo qualche foto delle.belle porcelle...diaboliko899@libero.it

    RispondiElimina
  20. Troppo porca è fantastica anche noi siamo sul blog : alegia8@gmail.com per scambio foto grazie

    RispondiElimina
  21. Wow che mogliettina!!! Bellissimo corpetto e da quel che si può intravedere...deve avere anche un bel visetto! ��

    RispondiElimina
  22. La puttana mi ha fatto fare il cazzo duro. Glielo sbattere in culo a sta zoccola. Bella bella, complimeti

    RispondiElimina
  23. Bella zoccola la tua mogliettina.
    Vedendo solo le foto mi viene duro.
    Magari qualche foto mentre la trapani ben bene non guasterebbe!

    RispondiElimina
  24. Bella gnocca!!! Mi piacerebbe vederla a pecora con quel fisichetto... ;-)

    RispondiElimina
  25. bella patatina tutta da mangiare!!!

    RispondiElimina
  26. Credo di essermi innamorato di tua moglie

    RispondiElimina
  27. Che figa!!! Nel vero senso della parola....
    Ancora ancora....faccela vedere anche quando fa la porcellina dai! ;-)

    RispondiElimina
  28. potrei mangiare quella fighetta x ore!!!!

    RispondiElimina
  29. wow....che fisichetto! E chissà com'è porcellina a letto...
    Te la tieni tutta x te? :-P
    Xchè...se x caso hai bisogno di una mano io te la vengo a dare molto volentieri!!! ;-)

    RispondiElimina
  30. tutta bella complimenti...
    Te lo fa usare quel bel culetto?

    RispondiElimina
  31. Strafigaaaa e.....in quel corpetto io scivolerei ovunque!

    RispondiElimina
  32. Bona! Non si fa più selfie la bella zoccoletta?

    RispondiElimina
  33. Bella porcona la tua mogliettina..gran bella fica tutta da scopare e riscopare..se ti va di foto e video scambiare con quelle della mia compagna questa è la mia mail tonibr323@gmail.com

    RispondiElimina
  34. Gliela farei anch'io una bella sorpresa alla tua bella mogliettina sai? ;-)

    RispondiElimina
  35. Se la trovo così....glielo do io un bel cannolo x colazione!!!!!

    RispondiElimina
  36. Così sul divano al ritorno? Mi calo i pantaloni e glielo caccio in bocca all'istante alla zoccoletta!!!
    E poi le annaffio quelle tette con un bel po di calda crema... ;)

    RispondiElimina
  37. Mi farei fare un bel pompino di benvenuto anch'io!!!!
    Xò poi me la scoperei a pecora e le aprirei per bene anche quel bel culetto....

    RispondiElimina
  38. Carinissima e secondo me...anche tanto porca!!! Hai mai pensato di farle prendere anche qualche altro cazzo?

    RispondiElimina
  39. Posso venire a darle la buonanotte?
    La coccolo un po, poi le bacio le tettine, poi la patatina e poi.......te la scopo e la riscopo facendola godere e urlare di piacere come merita!!!!!!

    RispondiElimina
  40. Dire che è bellissima non rende a pieno l'idea! Fantastica!
    Scrivetemi badantef@libero.it

    RispondiElimina
  41. bele tette, bel culetto, bella figa e mi sembra anche un bel visetto...
    Bella mogliettina complimenti

    RispondiElimina
  42. Passerei ore a leccare e succhiarti i capezzoli,e quando daresti stanca....scenderei giu'.....
    Annalisa

    RispondiElimina
  43. Ma......io posso venire ad aiutarti a coparla invece? ;)

    RispondiElimina
  44. che dire ho incominciato a guardare le foto della tua signora e naturalmente pensando di scoparla fino all ultima goccia ma l ultimo pensiero e stato il mio cazzo che riempiva la sua figa e dentro quel bellissimo buco di culo se vuoi ho fatto il video vuoi vederlo lucagol64@gmail.com

    RispondiElimina