lunedì 27 settembre 2021

Mia Moglie non porta mai l'intimo....

e si eccita a farsi vedere tette e pelo di figa come si può vedere in foto...

 

 

E devo dire che anch'io mi eccito quando le persone si voltano o si fermano a guardarla per la strada o nei locali...

 


 anche perchè...non è più giovane, anzi!

 

 

 
16/09/2021
Relax al sole di primavera del Lago di Garda,
dopo avermi fatto una sega su un molo di Bardolino... 
 
 
 
 
17/09/2021 
Vacanze al mare alcuni anni fa, 
 
 

 
panorama anteriore e posteriore...
 
 

 
Gita in barca per farsi ammirare da tutti dopo una passeggiata in topless sulla spiaggia di Marina di Camerota. E la porcellona è anche entrata al bar (s)vestita così... 
Risultato: silenzio assoluto e il mio cazzo a 90 gradi, schizzato quasi fuori dal costume!
Bei ricordi...
 
 
 
 
27/09/2021
La mia Troia pronta da usare qualche anno fa...
 
 

 
Cosa vorreste mettere in mezzo a queste tettone?
 
 
 

23 commenti:

  1. Stupenda... Stupenda...stupenda... sono queste le vere donne che preferisco vedere in giro ...... se vuoi scambiare qualcosa
    Alegia8@gmail.com

    RispondiElimina
  2. la signora promette bene!!!!
    continua a condividere che merita molto tua moglie
    fortunati quelli che l'hanno potuta ammirare dal vivo

    RispondiElimina
  3. Effettivamente i suoi 68 anni se li porta proprio bene. Sempre pronta e sempre viene 2-3 volte di fila. Io non reggo più il ritmo!

    RispondiElimina
  4. Per una tal donna mi metto a disposizione per poter soddisfare ogni suo e tuo desiderio

    RispondiElimina
  5. Inserisci qualche altra foto o se vuoi contattarmi in privato
    solitario01@virgilio.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Metterò altre foto appena possibile. Mi spiace deluderti, ma abitiamo all'estero....

      Elimina
    2. Peccato, ma se vieni a fare una vacanza in Italia.....vi aspetto

      Elimina
    3. Se non mi scrivete più qualcosa di bello e FORTE�� non posto altre foto hot. Vi aspetto, fatemi eccitare, fatemi crescere la voglia di cazzo e di lavarmi la faccia con la sborra del mio uomo!!! Forza!!!

      Elimina
  6. INDUBBIAMENTE SEI MOLTO INTRIGANTE MA DI HOT HAI PUBBLICATO BEN POCO...
    FACCI VEDERE TU PRIMA COSI' POSSIAMO COMMENTARE

    RispondiElimina
  7. Non sembri giovane,quanti anni hai? Immagino più di 50? Comunque ti vedo in forma e poi quando ci si può fare una scopata gratis e sempre ben accetta, 3 4 colpi te li do volentieri bella porcellina

    RispondiElimina
  8. Grazie! Di anni ne ho...68 (e tre nipoti), ma la voglia di scopare è sempre quella dei vent'anni e la mia figa anche, umida e pelosa come allora. Ti mando un bacio sul tuo pisellone. Ciao ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Addirittura 68,peccato che non sono 69,sarebbe un bel numero. Per me saresti una specie di milf,grazie per il bacio anche e rinnovo l'offerta. Un bel pompino da te me lo farei fare volentieri

      Elimina
  9. È la mia specialità, senza mani! Meglio ancora un bel 69, impazzisco quando vengo con la lingua. Sempre almeno due volte di fila.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senza mani wao,mai provato deve essere fantastico,posso chiederti come spompini? Solo di bocca o usi anche la lingua? Succhi solo il cazzo o anche le palle? A me piace durante il pompino che la donna mi ispezione il culo con un dito. Cmq con la lingua è la mia specialità.

      Elimina
    2. Bocca fino alla radice e tanta lingua, su e giù e attorno alla cappella come piace a voi maschietti porconi fino a quando mi schizza la sborra in gola e mi cola fuori dalla bocca. Poi pulisco per bene il mio uomo tutto attorno al cazzo. Il dito nel culetto me lo mette mio marito quando mi spompina la figa. Ti bacio con la lingua come ho spiegato sopra....

      Elimina
    3. A me piace quando la donna con la punta della lingua colpisce la cappella ma anche quando,sempre con la lingua lecca il cazzo per tutta la sua lunghezza per poi rimetterlo in bocca e succhiare. A me schizzare in gola,non piace poi così tanto,al momento di venire, mi piace tirarlo fuori dalla bocca e schizzare forte sul viso della donna. Anche io,quando lecco la figa(un attività che mi piace molto a cui dedico molto tempo)metto un bel dito nel culo,ovviamente se alla partner di turno piace,altrimenti lascio stare,una volta ad un amica gli infilai addirittura due dita.

      Elimina
    4. Allora,amo tutto ciò che mi procura piacere e relax. Quindi certamente adoro farmi schizzare in faccia, leccare e spalmarla per bene. Penso che noi due avremmo un'ottima sintonia sessuale! Ti mando un altro bacione.
      Benedetta

      Elimina
    5. Una cosa che a me fa impazzire,sembra quasi una cosa scontata, ma non è così,quando ricevo sessualmete parlando, regali improvvisi. Faccio un esempio rimanendo in tema pompino,senza ogni volta che debba essere io a chiederlo,lei in una situazione anche strana, prende e mi spompina, questo mi eccita ancor di più.

      Elimina
  10. Sono d'accordo, anche per me è così. Altro punto in comune....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un esempio pratico,magari una sera stai rientrando a casa dopo una cena con amici o dopo una festa,sei lì in macchina e lei si stende sulle tue gambe e all'improvviso inizia a spompinarti. Un altra bella sorpresa sarebbe, rientri dal lavoro,in genere la prima cosa che si fa è andare in cucina,ecco mi piacerebbe trovarci lei tutta nuda appoggiata al tavolo e dicesse. Caro per te oggi una bella e calda patata,serviti pure.

      Elimina
  11. Bravo, le sorprese sono sempre gradite soprattutto se finiscono con un bello orgasmo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La scopata più assurda che tu abbia mai fatto?

      Elimina
  12. In riva al lago, a 20 metri dal lungolago di domenica pomeriggio, dietro a un cespuglio. Venuto dentro la sua figa,ma come sempre era senza mutande e sì è fatta colare tutta la sborra lungo le cosce sotto la mini mentre camminava. Pazzesco.

    RispondiElimina