mercoledì 29 maggio 2019

Divorziata, Felice ed Esibizionista...

Ciao a Tutti!!!
Sono Valeria Felicemente Divorziata e... 




molto felice!!!





Sono molto Esibizionista....




E adesso che sono di nuovo single....





posso divertirmi e giocare...




senza che nessuno rompa! :)




Che dite.....sono ancora bella?




Ditemi che mi fareste dai porcellini....



 
mi eccita un sacco leggere i vostri commenti... 
 



e se farete i bravi...




vi farò vedere tante altre belle fotine! ;)





29/05/2019
Rieccomi come promesso... 





siete pronti  a vedere qualcosina di più?





ancora un un po' di suspense...



  e....ecco le mie tettine!!!




 Vi piacciono? Vi piacerebbe essere qui con me?





fatemi leggere tanti bei commenti dai...  




che ho tanta voglia.....di divertirmi! :) 






16 commenti:

  1. Sei stupenda amore un po' più nuda ti aspetto

    RispondiElimina
  2. se ti fa piacere robfaenza87@gmail se vuoi vedere la sborrata fatta x te se sei curiosa ti ho immaginata separata come dici e vogliosa di cazzo che meriti sei una gran figa ti aspetto x divertirci un Po con scambi di orgasmi se ti va ciao bellissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sbagliato x la troppa eccitazione robfaenza87gmail.com

      Elimina
  3. Se vuoi valorizzare di più il tuo corpo fotografati dal basso verso l'alto e mai al contrario come hai fatto in queste riprese che tozzano la tua bella figura, maggiore slancio maggiore sexy! Ciao.

    RispondiElimina
  4. mandami il tuo indirizzo mail che facciamo amicizia. il mio è tastadda@libero.it

    RispondiElimina
  5. 607381@gmail.com
    Se vuoi ci scriviamo

    RispondiElimina
  6. Lo sai che mi hai fatto venire un gran voglia di prendere il tuo bel culetto non prima di leccare per bene la tua fica cesarebo78@libero.it

    RispondiElimina
  7. Sei bella tutta ma il tuo culetto da ventenne è un vero schianto !!!
    Se vuoi fare quattro chiacchiere adorolesoffici@gmail.com

    RispondiElimina
  8. Bel culo, vedendoti mi hai fatto venire una gran voglia di mettertelo tutto dentro. Se hai qualche altra foto più.....nuda te la commento volentieri.
    mandale a: acegim1958@libero.it
    Un bacio sulla f..a

    RispondiElimina
  9. Sei proprio una DONNA VERA... con un corpo da Venere di Milo e altemente erotico...
    sensualità ed erotismo sintetizzate in un'unica donna...
    Se un pittore potesse dipingere le tue grazie si sentirebbe in imbarazzo non sapendo come esprimer il tuo dolce fascino...
    Mi chiamo Walter 44enne di Catania... la mia e-mail privata è masterwhiteblack@gmail.com e il mio cellulare è 3498323363... contattami...

    RispondiElimina
  10. Amore mio......contattami e prometto che ti farò divertire moltissimo.... ;)

    RispondiElimina
  11. Scrivi che ci divertiamo

    LorisetinaMilano@outlook.it

    RispondiElimina
  12. Belle tette e bel culo. Scommetto che desideri tanti cazzi
    mandami qualche foto e te la commento
    acegim1958@libero.it

    RispondiElimina
  13. Molto eccitante da coprire di calda sborra sopratutto il tuo viso da porca....anche in dedica....billybello6373@gmail.com

    RispondiElimina
  14. se leggi ancora...mi piacerebbe giocare con te...
    ti lasico la mail per conoscerci...
    radic_g@yahoo.it

    bacio

    RispondiElimina
  15. Ci sei ancora? Se si, scrivimi: caluje@outlook.it
    Sei una gran bella figona, vorrei conoscerti. Un bacione alle tue tette perfette

    RispondiElimina