martedì 17 settembre 2019

La Regina del Perizoma...


Anno nuovo e...nuovi scatti  della mia Mogliettina!!!




in particolare del suo bel culetto in perizoma...





che...ops......si sposta facilemte.... ;-)






Che dite......vi piace ancora anche nel 2019?







03/06/2019
E...la mia Regina non ha solo un bel culetto...





ma... lo succhia anche molto bene! Voi che dite?







01/08/2019
Rieccovi la mia mogliettina.... 





Fa caldo......secondo voi a cosa sta pensando? 






Forse averva solo voglia di questo.....che dite? 






26/08/2019
Rieccovi la Regina del Perizoma...






in tutto il suo splendore...





27/08/2019
A voi.........il suo bel Culo!





 e anche le sue belle Labbra Carnose....






02/09/2019
Mogliettina al mare....




e....io le faccio qualche fotina x voi.... 






.....contenti?




16/09/2019
Ma.....se venisse a letto così...





voi riuscireste a lasciarla dormire?






17/09/2019
O.....le dareste anche voi la Buonanotte così...
 






Vedi anche:



18 commenti:

  1. Culo da sfondare e riempire di sborra...complimenti alla zoccola

    RispondiElimina
  2. Anno nuovo e...cazzi nuovi per questo bel culo che ne dici?!

    RispondiElimina
  3. Bel Buco di culo da leccare e riempire per bene...

    RispondiElimina
  4. stica76@hotmail.it
    Coppia x foto scambio

    RispondiElimina
  5. Quel culo ha bisogno di tanti tanti cazzi secondo me....

    RispondiElimina
  6. mmmmmm............come vorrei che quel cazzo fosse il mio!!! :)

    RispondiElimina
  7. un bel cazzo in bocca e uno nel culo sarebbe il top!!! Sai come gode la mogliettina!!!

    RispondiElimina
  8. mi fa sessissimo la tua succhiacazzi!!!!

    RispondiElimina
  9. Se un pittore potesse dipingere le tue grazie si sentirebbe in imbarazzo non sapendo come esprimer il tuo dolce fascino...
    Mi chiamo Walter 44enne di Catania... la mia e-mail privata è masterwhiteblack@gmail.com e il mio cellulare è 3498323363

    RispondiElimina
  10. mmmmm........l'idea che me lo succhi così prima di farselo piantare nel culo mi ha fatto fare una gran sega!!!!!

    RispondiElimina
  11. che doccia di sborra che le farei!!

    RispondiElimina
  12. Che femmina da GANG!!! Organizza che la facciamo divertire... ;)

    RispondiElimina
  13. E se mi dici dove la porti al mare.......puoi fotografare anche mentre te la scopo se vuoi... :D

    RispondiElimina
  14. lorisetinamilano@outlook.it

    Se vi va uno scambio di foto e commenti.

    RispondiElimina
  15. IO le dare la buonanotte, il buongiorno e anche il buonpomeriggio alla tua mogliettina... Sicuro che non ti serve una mano? O meglio...sicuro che non serve un altro cazzo?

    RispondiElimina
  16. Tutta da leccare e sborrare il suo culo....le farei una dedica

    RispondiElimina