giovedì 11 ottobre 2018

Rosa è tornata...


La mia Rosa mi ha chiesto di mettere alcune sue foto dopo tanto tempo...




Le piace essere ammirata e commentata...




 ma ha voglia anche di tanti uccelli...






21/09/2018
Una signora di giorno e....una gran Puttana con voglia di uccelli di notte... 
Eccola a pecorina...la sua posizione preferita!






Le faccio assaggiare il mio  uccello 2 volte...






ma...se fossimo in 2 sarebbe molto meglio...







E quando non ci sono altri uccelli da potersi scopare......la Zoccola usa uno dei tanti attrezzi che tiene nella  Borsa...





 
11/10/2018
Weekend alle terme con Rosa...
Prima bagno con.....tanta voglia di pompino... 
 
 


 Una doccia....e poi in cerca di cazzi...




Uno lo avvolge subito con una bocca di fuoco...





e poi prepara la sua bella passera...




per fare entrare il primo uccello che trova...





Se avete voglia di scriverci anche in privato... ecco la nostra mail: modanapo@hotmail.it

25 commenti:

  1. Ma in quel bel buco quanti cazzi ci sono entrati

    RispondiElimina
  2. E da dove è uscita questa Dea ? Zona ?

    RispondiElimina
  3. Molto lontani peccatissimo ma mandi foto è video anche se io non ne ho

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Commenta le foto così più Rosa si sente puttana più cose pubblica

      Elimina
  4. Sarebbe la mia puttana preferita mi piacerebbe prendere il suo bel buco di culo dopo avermi spompinato per bene cesarebo78@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il commento a Rosa la cosa che più piace fare pompini poi figa culo in sequenza ..

      Elimina
    2. Ottimo non vedo l'ora di riempire il buco di culo di calda sborra cesarebo78@libero.it

      Elimina
  5. Rosa sei proprio una gran puttana ti piacerebbe avere due cazzi che ti aprono quella figa succosa... Ti va di scopare dove sei che ti raggiungo voglio vederti con due cazzi

    RispondiElimina
  6. La notte trasforma le persone vorrei incontrarla una puttana così troia per poterla scopare in un parcheggio e mentre gli prendo il culo potresti intervenire tu mettendogli il cazzo in bocca cosi da riepirri sia il culo che la bocca di calda sborra cesarebo78@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già fatta un esperienza del genere una goduria per me vederla gemere.....

      Elimina
  7. Quanti te ne sei scopata contemporaneamente mi sembri una dirovatrice di cazzi chiamarti puttana è farti un complimento..

    RispondiElimina
  8. Vorrei tanto scopare mia cognata,la sorella di mia moglie,ma non so come fare. Avete consigli?

    RispondiElimina
  9. Sai quanti di noi hanno sognato oppure si sono fatti una sborrata nel pensare a quelle porche di cognate.... Se vedi che lei ci potrebbe stare provaci cercando di non fare troppi casini.... Fagli vedere il nostro blog..... Cosi la iniziii a fargli vedere cosa piace anche a Te

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una volta mia moglie mi ha confidato che lei e sua sorella hanno gli stessi gusti. Non le ho chiesto se anche in fatto di uomini,però credo di sì. Cmq vado d'accordo con lei,le mando spesso foto di Whatsapp e vedo che lei giornalmente guarda che pubblico sul mio stato. Il problema è che è molto religiosa ed essendo sposata,non so se tradirebbe mai suo marito. Non mi voglio esporre molto,essendo la sorella,non posso andare a dirle,mi piaci molto o corteggiarla apertamente. Direbbe subito tutto a mia moglie. Vorrei sapere è capire,se ci sono degli atteggiamenti da parte sua verso di me,che potrebbero farmi capire che si sente attratta da me.

      Elimina
  10. Che Dea.... Chi cazzo se la tromba sta strafiga

    RispondiElimina
  11. Quanti cazzi prende contemporaneamente questa gnocca completamenti ma ti va di farti scopare......

    RispondiElimina
  12. GRAN bel giocattolone!!! E' prorpio sfondata sta vacca!!!

    RispondiElimina
  13. Bella figa.
    Manda qualche foto a pecora di questa Troia

    RispondiElimina
  14. Che bella lingua quanti cazzi prendi in bocca Ti andrebbe di fare un giro su tre cazzi belli grossi

    RispondiElimina
  15. Tutta fantastica. Tutta da scopare. Ma il culetto è indescrivibile possibile avere o scambiare foto in privato

    Rispondi

    RispondiElimina
  16. Secondo me un cazzo solo non basta per farla veramente divertire Ha mai fatto sesso con una gang.... Gli piacerebbe provare .....

    RispondiElimina
  17. che paulista vuoi farti tua cognata metti le foto di tua moglie con il suo consenso ..così che la tua rosa potrebbe leggere il tuo commento sulla sorella che ti vuoi scappare...sicuro stai mettendo le sue foto ma lei non lo sa ! che pirla

    RispondiElimina
  18. cmq la figa più bella del blog la scoperei tutti i giorni già mi sono fatto seghe incredibili

    RispondiElimina